fbpx

Noleggio vs Acquisto

 In Vantaggi del Noleggio

COSTI CERTI vs SPESE EXTRA

Con il noleggio hai costi certi e prestabiliti (paghi solo un canone fisso comprensivo di tutto), con l’acquisto invece, oltre all’intero costo del mezzo, avrai nel tempo continue spese ordinarie e spesso anche spese impreviste che non puoi pianificare con certezza.

TOTALE SERENITÀ vs CONTINUE PREOCCUPAZIONI

Con il noleggio non devi più pensare a nessuna incombenza di gestione (es. assicurazione, bollo, cura del veicolo), con l’acquisto invece sarai sempre tu a occuparti della manutenzione ordinaria e straordinaria e delle scadenze.

UNICO RIFERIMENTO vs TANTI INTERLOCUTORI

Con il noleggio hai un unico punto di riferimento che si occupa costantemente di tutti gli aspetti di gestione, con l’acquisto invece dovrai rivolgerti di volta in volta a tanti soggetti diversi per far fronte ai problemi del tuo veicolo.

MOBILITÀ FLESSIBILE vs SCELTA VINCOLANTE

Con il noleggio puoi scegliere tra diverse formule in base alle tue esigenze del momento e sostituire di frequente il tuo veicolo, con l’acquisto invece dipenderai, per anni, da un’unica soluzione di mobilità con i relativi oneri della proprietà.

ZERO PROBLEMI vs RISCHI DI VENDITA

Con il noleggio non devi diventare proprietario del veicolo e quindi non devi preoccuparti di rivenderlo, con l’acquisto invece avrai l’incombenza di riuscire a liberarti della tua vettura con tutte le difficoltà di rivendita e di svalutazione dell’usato.

Recommended Posts

Start typing and press Enter to search

logo-drivenjoy

Con noi, solo il piacere di guidare!